Venerdì mattina l’ultimo saluto ad Alessio Macchi

Venerdì 2 agosto alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Carnago si svolgeranno i funerali del 44enne morto domenica nei boschi di Caronno Corbellaro mentre faceva motocross

Carnago

Si svolgeranno domani, venerdì 2 agosto, i funerali di Alessio Macchi, il 44enne di Carnago morto domenica mattina per un incidente in moto nei boschi di Castiglione Olona.

L’uomo stava facendo motocross ed era da solo al momento dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione il motociclista avrebbe colpito un grosso ramo spiovente lungo il sentiero che lo ha disarcionato. Il suo corpo era stato ritrovato attorno alle 8,30 da alcuni escursionisti.

Le esequie si svolgeranno alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Carnago.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore