Corso di scacchi per principianti
Le lezioni, aperte a tutti, si terranno ogni due sabati. Inizio delle lezioni il 28 settembre

Caldana borgo degli scacchi: tornei, storia e anche un corso dedicato a quello che è molto più di un passatempo, a cavallo con uno sport e l’arte del ragionare.
A cura dell’associazione scacchistica Esteban Canal – il grande campione di scacchi sepolto proprio qui, a Coc1quio Trevisago – , il corso è rivolto a tutti i principianti e si terrà dal 28 settembre. (15 lezioni, circa ogni 2 sabati), dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede del Circolo, alla biblioteca comunale di via Motto dei Grilli a Cocquio Trevisago.
La quota di iscrizione pari a €50,00 può essere versata tramite bonifico a favore di Società Scacchistica ESTEBAN CANAL Cocquio, Via Motto dei Grilli 30, 21034, Cocquio Trevisago (VA), IBAN: IT40I0335901600100000157162 Indicando come causale: “iscrizione Corso di Scacchi per principianti 2019/2020”.
INFO: scacchisticacanal
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.