A Cuvio la castagnata dei record

Come sempre grande attenzione alla qualità e all'impatto ambientale dell'evento

La super castagnata di Cuvio

E’ stata un eco-castagnata straordinaria quella che si è tenuta ieri al Parco Comunale di Cuvio, neppure alle feste d’estate é mai intervenuta così tanta gente.

Galleria fotografica

La super castagnata di Cuvio 4 di 4

Alla mattina un discreto numero di bambini e ragazzi(circa 90) hanno riempito il parco con le loro bancarelle dove esponevano i loro giochi, libri e altro per il loro intrattenimento.

Ma come sempre é l’arte culinaria che attira il maggior numero di adulti: l’ottimo servizio offerto dalla Pro Loco di Cuvio, cioè il fatto di sedersi, ordinare ed essere serviti, unito ad una fantastica cucina,e ieri i pizzocheri preparati erano da 110 e lode, hanno fatto si che per l’ora di pranzo si verificasse un pienone di quelli mai
visti.

L’area tavoli era completa molto prima che incominciasse il servizio e ciò ha mandato in crisi anche la preparatissima organizzazione della ProLoco di Cuvio.

L’inaspettata partecipazione ha fatto si che non si sia potuto adeguatamente accontentare tutti presenti e di questo il direttivo dell’associazione si scusa con tutti quanti non hanno potuto assaggiare l’ottimo menù proposto.

Una giornata che, nel pomeriggio é stata poi riscaldata da uno splendido sole che ha portato al parco di Cuvio un’altra corposa quantità di persone, in particolare Alpini della Valle, per continuare con vino e castagne

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La super castagnata di Cuvio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore