Quantcast

Incidente in pista a Malpensa, ferito un lavoratore

Un trattorino guidato da un dipendente di una società di handling è andato a sbattere contro l'ala di un aereo privato parcheggiato in pista. Il lavoratore è stato portato in ospedale

Incidente trattore aereo malpensa settembre 2019

Un incidente sul lavoro si è verificato attorno alle 23 di giovedì sera sulle piste dell’aeroporto di Malpensa.

Galleria fotografica

Incidente trattorino aereo a Malpensa 4 di 5

Un trattorino, guidato dal dipendente di una società di handling che opera nello scalo, si è scontrato con l’ala di un jet privato fermo sulla pista.

Lo scontro ha causato la sospensione temporanea dell’attività dell’aeroporto di circa un’ora per permettere la messa in sicurezza della zona interessata.

Incidente trattore aereo malpensa settembre 2019

L’autista del mezzo è stato portato in ospedale a Legnano in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e personale della Polizia di Stato.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente trattorino aereo a Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore