Marijuana e proiettili, denunciato un 25enne

Un ragazzo già ai domiciliari è stato trovato in possesso di 15 grammi di stupefacente e 6 cartucce calibro 38 special

droga e proiettili

Nella serata di domenica i Carabinieri della Stazione di Malnate hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 25enne disoccupato del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il giovane era già sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare, in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

In particolare i militari dell’Arma, a seguito di attività info – investigativa, hanno eseguito una perquisizione locale presso l’abitazione del soggetto, sita nel centro della città di Malnate, rinvenendo ben occultati nella camera da letto 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 6 cartucce calibro 38 special, il tutto posto sotto sequestro dai Carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore