Spaccio al parchetto, minorenne nei guai

I Carabinieri lo hanno pizzicato mentre cedeva dosi di marijuana ad altri giovani. Usava il cestino della spazzatura per nascondere la sostanza

Generico 2018

Diverse segnalazioni da parte di cittadini parlavano di strani movimenti in un parchetto del centro di Cerro Maggiore. In particolare veniva indicata la presenza di giovani che acquistavano stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, appena acquisita la notizia hanno organizzato un servizio specifico per cercare di verificare se quando era stato loro riferito rispondeva al vero. Così nel pomeriggio di ieri hanno organizzato un’attività di osservazione che ha confermato quanto sospettato.

Effettivamente un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine per situazioni similari, è stato osservato nel mentre cedeva a suoi coetanei della sostanza stupefacente. Gli acquirenti sono stati fermati e controllati, trovati in possesso ognuno di una dose di Marijuana. Successivamente è scattato il blitz con il fermo dello spacciatore e la perquisizione sul posto. All’interno di un cestino per la raccolta dei rifiuti, nelle sue vicinanze e dove era stato notato “armeggiare”, sono state recuperate altre dosi. Indosso al ragazzo i proventi dello spaccio.
Tutto sottoposto a sequestro.

Il giovane, per poco ancora minorenne, è stato poi arrestato e accompagnato presso una struttura di Milano a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni, competente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.