Tamponamento in Autolaghi: coinvolte tre auto

L'incidente è avvenuto in direzione Milano tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza. Poco prima sulla 336 scontro tra un'auto e una moto

incidente autolaghi 17 settembre 2019 - foto inviata tramite FB

Tamponamento a catena in Autolaghi. È accaduto poco dopo le 8 di questa mattina, martedì 17 settembre, in direzione Milano tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza.

Tre le vetture coinvolte. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Busto Arsizio e di Milano mentre il personale del 118 ha soccorso i feriti. Si tratta di 4 persone di 22, 23, 26 e 31 anni.

Disagi per la circolazione nel tratto molto intenso nell’ora di punta: si è formata una coda di 4 chilometri. Rallentamenti anche in direzione Nord a causa di curiosi.

Uno scontro tra un’auto e una moto era avvenuta poco prima, alle 7.30, sulla Statale 336 lungo il collegamento con l’Autolaghi. Coinvolti due uomini di 42 e 43 anni che non hanno riportato conseguenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore