A&A Studio Legale premiato ai Legalcommunity Labour Awards 2019
Il team Labour di A&A si è aggiudicato il premio Best Pratice Consulenza
Allo Spirit de Milan di Milano si sono svolti i Legalcommunity Labour Awards, serata di celebrazione delle eccellenze del mercato legale nel settore dei giuslavoristi e del mondo della direzione del personale.
Il team Labour di A&A si è aggiudicato il premio Best Pratice Consulenza con la seguente motivazione:
Uno studio multipractice che garantisce eccellenza tecnica e qualità. Il dipartimento labour si è dimostrato quest’anno molto attivo nella consulenza giuslavorista in operazioni di M&A operando da facilitatore per la positiva chiusura dei deal.
Lo studio è orgoglioso e soddisfatto del riconoscimento di Legalcommunity, che costituisce un enorme stimolo a lavorare sempre con tenacia e con un grande spirito di squadra. «Il premio ricevuto consolida la nostra mission -commenta il Team di diritto del lavoro-: garantire ai nostri clienti sicurezza, lealtà, fiducia e accompagnarli sempre nelle migliori scelte strategiche per le loro aziende».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.