Associazioni e volontariato, un weekend di festa

Appuntamento per le realtà del terzo settore con un cobùnvegno al sabato e festa delle associazioni in piazza alla domenica

Generico 2018

Anche quest’anno, il 5 e 6 ottobre, a Legnano una due giorni per promuovere la cultura del dono e celebrare tutti coloro che dedicano tempo, energie e passione alla propria comunità di appartenenza.

Un fine settimana ricchissimo di iniziative per grandi e piccini, organizzato dalla Fondazione Ticino Olona, Città di Legnano – Consulta del Volontariato e Associazione Casa del Volontariato con la partecipazione e il contributo di tante realtà associative del territorio.

Le associazioni vi aspettano per condividere i frutti del nostro impegno e ragionare insieme sulle opportunità per il futuro della nostra comunità.
Sabato 5 ottobre si terrà un convegno a Palazzo Leone da Perego sul tema del dono del volontariato nel territorio che avrà inizio alle 9,30 e durerà tutta la mattina con l’intervento di numerosi ospiti. Alla sera ci sarà un concerto (ore 21) nella chiesa di Sant’Ambrogio dedicato alla musica ai tempi di Leonardo da Vinci (nel 500esimo della sua nascita).

Domenica 6 ottobre festa delle associazioni dalle 10 alle 18 in piazza San Magno con gli stand di molte realtà associative del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.