Castagnata di fine stagione, aspettando la neve

Domenica 3 novembre dalle 11 alle 18 alla sciovia della Forcora un saluto all'insegna dell'autunno prima di una breve pausa - dal 4 al 21 novembre - e in attesa della riapertura per la stagione invenale

Generico 2018

Il Ristorante Sciovia Forcora invita tutti ad una castagnata di fine stagione in programma domenica 3 novembre dalle 11 alle 18.

Un saluto all’insegna dell’autunno prima di una breve pausa – dal 4 al 21 novembre – e in attesa della ripertura per la stagione invenale che si spera benedetta da tanta neve.

Si potrà pranzare con tagliatelle di castagne con salsiccia e verza, crostata di castagne con il miele e ovviamente tante caldarroste.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore