È morto il bambino caduto dalle scale a scuola a Milano

In mattinata era stato aperto un periodo di osservazione in ospedale che è terminato alle 16.51 nel reparto di rianimazione con l'accertamento di morte

ospedale niguarda

La tragedia del bimbo caduto nella tromba delle scale della scuola di Milano che frequentava è finita nel peggiore dei modi: il piccolo, di appena 5 anni, è deceduto all’ospedale Niguarda dove era stato operato d’urgenza dopo l’incidente.

Il piccolo era ricoverato dallo scorso 18 ottobre. In mattinata era stato aperto un periodo di osservazione in ospedale che è terminato alle 16.51 nel reparto di rianimazione con l’accertamento di morte.

La procura indaga per omicidio colposo, reato ipotizzato in relazione all’omessa sorveglianza. Il fascicolo è stato assegnato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, responsabile del dipartimento ‘ambiente, salute, sicurezza, lavoro’, al pubblico ministero Letizia Mocciaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.