Nuova data per la gara di orienteering a misura di famiglie

Domenica 27 ottobre dalle ore 14.30 l'Oasi della Palude Brabbia ospita un'avvincente sfida in natura a caccia di lanterne e informazioni ambientali promossa dalla Lipu

orienteering lipu

Rimandata a causa della pioggia domenica scorsa sarà riproposta per domenica 27 ottobre la Gara di orienteering per famiglie proposta dalla Lipu della Palude Brabbia. La sfida sarà il pretesto per vivere un’avventura avvincente, capace di unire la gioia di una camminata in natura con abilità sportive.
Il ritrovo per tutti è alle ore 14.30 all’info point del centro visite in via Parioti 22, a Inarzo.

Armati di bussola e cartina, gruppi familiari o di amici potranno sfidarsi in una gara di orienteering tra i sentieri dell’oasi della Palude Brabbia gestita dall Lipu (Lega italiana protezione uccelli).
Per vincere non sarà sufficiente trovare tutte le lanterne ma bisognerà anche rispondere correttamente al quiz naturalistico proposto dagli organizzatori.

La prenotazione è obbligatoria.
Si consigliano scarponcini (o stivali di gomma se nei giorni precedenti dovesse piovere).
L’evento è sconsigliato ai bambini sotto gli 8 anni.
La donazione prevista per l’evento è di euro 5 a persona (3 per i soci Lipu).
Per informazioni e prenotazioni scrivere a oasi.brabbia@lipu.it oppure contattare i numeri 0332 964028 o 393 9153897.

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.