Gli orari dei cimiteri di Gallarate per il periodo delle commemorazioni dei defunti

Sono previsti a partire dal 21 ottobre

gallarate generico

Apertura e chiusura dei cimiteri più ampia, a Gallarate, in occasione della commemorazione dei defunti, le due settimane a ridosso del 2 di novembre.

Il Comune ha stabilito che da lunedì 21 ottobre 2019 fino adomenica 10 novembre 2019 è prevista l’apertura 8:00-18:00 anche al mercoledì e festivi. Il provvedimento vale per tutti i cimiteri: quello monumentale (nella foto, wikipedia) e quelli di Crenna, Arnate, Cedrate e Cajello.

L’apertura in orari più ampi richiede lo stop – per venti giorni – a lavori straordinari di manutenzione e alla circolazione dei mezzi motorizzati all’interno dei cimiteri, con l’esclusione ovviamente di quelle necessarie alle sepolture dei defunti.

Da lunedì 11 novembre 2019 i cimiteri torneranno all’orario invernale, con apertura alle ore 8.30 e chiusura alle ore 17.30, con esclusione del mercoledì, giorno di chiusura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.