Scende dall’auto dopo l’incidente, muore travolto sull’autostrada A8
È il bilancio tremendo dell'incidente avvenuto poco prima delle 6 del mattino, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano
Un morto e un ferito in un incidente stradale sull’autostrada A8 Varese-Milano. È il bilancio tremendo dell’incidente avvenuto poco prima delle 6 del mattino, tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Milano.
Secondo una prima dinamica dei fatti un’autovettura e un furgone si sono scontrati: il conducente della vettura sceso dal veicolo è stato investito da un mezzo pesante che sopraggiungeva.
Il personale del soccorso sanitario ha soccorso un ragazzo di 28 anni, mentre un uomo di 64 anni è morto. Il decesso è stato constatato sul posto.
Sul luogo dell’evento sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi e il personale della direzione 2° Tronco di Milano di Società Autostrade. La carreggiata direzione Sud è stata limitata a una sola corsia fino alle 9.30 circa. Alle 7.30 si registravano circa 4 km di coda (rallentamenti anche in senso opposto).
La dinamica dell’incidente è in qualche modo simile a quella dello scontro costato la vita a due coniugi di Samarate sulla A26 Gallarate–Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.