Al cineforum della Arti la fantascienza di “Ad Astra”

Il film verrà introdotto e commentato dal critico cinematografico Roberto Della Torre

ad astra

Oggi, giovedì 14 novembre al Cineforum delle ‘Arti’ arriva il film di fantascienza “Ad Astra”, di James Gray, con Brad Pitt, Liv Tyler, Tommy Lee Jones e Ruth Negga, presentato in anteprima al Festival di Venezia.

Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride, ingegnere spaziale dell’esercito, attraversa il Sistema Solare in cerca degli indizi sul fallimento della spedizione paterna e nella speranza anche di ricongiungersi al genitore L’uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell’umanità.

Il film verrà introdotto e commentato dal critico cinematografico Roberto Della Torre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.