I controlli della velocità sulle strade ticinesi nella prossima settimana
Le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre

La Polizia cantonale segnala dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre.
Controlli della velocità mobili:
Distretto di Leventina: Quinto Airolo Rodi Fiesso Faido
Distretto di Riviera: Osogna
Distretto di Bellinzona: Giubiasco Gudo Claro Bellinzona Lumino Cadenazzo
Distretto di Vallemaggia: Cevio Bignasco Gordevio
Distretto di Locarno: Minusio Losone Dirinella Vira Gambarogno Arcegno Ascona
Distretto di Lugano: Origlio Canobbio Viganello Ponte Tresa Figino Magliaso Lugano centro Agno Molino Nuovo Taverne Monteceneri Cadempino Manno Vernate Pregassona
Distretto di Mendrisio: Mendrisio Coldrerio Ligornetto Stabio Chiasso Muggio Balerna
Controlli della velocità semi-stazionari: Giornico Ponte Cremenaga
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.