I carabinieri a Eicma
Due aree, una interna ed una esterna, dedicate all’Arma dei Carabinieri. Nello stand interno sono presenti due moto Ducati Multistrada ed un Quoder del Nucleo Radiomobile di Milano
I carabinieri alla Fiera Milano, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA).
Due aree, una interna ed una esterna, dedicate all’Arma dei Carabinieri. Nello stand interno sono presenti due moto Ducati Multistrada ed un Quoder del Nucleo Radiomobile di Milano ed una moto Guzzi 500 storica, dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’area esterna sono esposte due moto Ducati Multistrada del Nucleo Radiomobile ed allestito un circuito addestrativo per la prova guida di giovani prossimi al conseguimento del patentino di guida, predisposta nell’ambito di un già consolidato progetto denominato “Riding School” rivolto ai ragazzi dai 14 ai 16 anni.
Nella mattina di 8 novembre, 52 studenti appartenenti a tre classi dell’Istituto Tecnico “Enrico Mattei” di Rho hanno preso parte all’iniziativa visitando lo stand interno ed assistendo ad una breve lezione di guida, tenuta da istruttori del Nucleo Radiomobile di Milano e di Torino, con successiva prova pratica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.