Quando l’orco vive in casa
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l’amministrazione comunale ha organizzato martedì 26 novembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Castellani di via Acquadro lo spettacolo Barbablù 2.0
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’amministrazione comunale ha organizzato per martedì 26 novembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Castellani di via Acquadro lo spettacolo Barbablù 2.0 della Compagnia Teatro in Mostra.
Barbablù 2.0 non è solo la storia di un marito violento e delle conseguenze delle sue azioni, ma anche e soprattutto la storia di un viaggio nella testa di una donna. La ricerca di un’identità forte che si è persa, sfilacciata fra violenze e soprusi che sono diventati la norma.
Per il tema trattato lo spettacolo è indirizzato ad un pubblico adulto.
L’evento è realizzato con la partecipazione di Amica Fragile Onlus
L’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.