Nel bosco con canti e lanterne, torna la magia di San Martino

La "lanternata" dell'Associazione On è per domenica 10 novembre dalle 17,30. Ritrovo in località Alpe Tedesco

Generico 2018

Anche quest’anno l’associazione On, in collaborazione con Protezione civile e Alpini di Cuasso al Monte, organizza la Lanternata di San Martino, un’iniziativa che porterà i bambini nel magico mondo del bosco di notte, con la compagnia di canti e piccole luci.

E come da tradizione si farà merenda nel bosco con il te caldo offerto dagli Alpini di Cuasso e i biscotti della pasticceria Bacilieri.

La “lanternata”, aperta a tutti, è per domenica 10 novembre dalle 17,30. Ritrovo al parcheggio di via Poncione a Cusso al Monte, località Alpe Tedesco.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a domenica 17 novembre.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.