Il programma delle celebrazioni del 4 novembre sommese

Domenica 10 novembre l'Amministrazione comunale di Somma Lombardo invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia

fascia tricolore

Domenica 10 novembre l’Amministrazione comunale di Somma Lombardo invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia che si terrà in occasione della festa del 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate e 101° anniversario della fine della Prima guerra mondiale.

Ecco il programma della giornata:

ore 9.30 – Cortile del Palazzo comunale – Ritrovo delle autorità civili e religiose, dei rappresentanti delle istituzioni scolastiche e delle associazioni d’Arma.
A seguire – Piazza Vittorio Veneto – Partenza corteo e deposizione corona al monumento ai Caduti in piazza Scipione
ore 11.00 – Chiesa Santa Margherita, Case Nuove – Messa e deposizione corona di fiori al monumento ai Caduti

Nelle frazioni di Mezzana, Coarezza, cimitero del Capoluogo e Maddalena le cerimonie di suffragio si svolgeranno a partire dalle ore 9.45.

Con la partecipazione del Corpo Musicale La Cittadina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore