Una settimana con l’ombrello. Sole solo lunedì

La settimana inizia con cielo sereno a parte qualche velatura. Dalla serata di lunedì, però, ritornano le nuvole e rimarranno sino a sabato

Avarie

Si conclude con una giornata all’insegna della pioggia e dell’instabilità il ponte di Ognissanti.

Per la giornata di oggi, domenica 3 novembre, si annunciano ancora piogge diffuse, localmente moderate a ridosso dei rilievi. Nel corso della giornata è prevista un’attenuazione dei fenomeni sul Varesotto. Le temperature saranno tra gli 8 e i 10 gradi.

La neve è prevista attorno ai 2000 metri.

Domani è previsto il ritorno del sole con nebbie alle prime ore del giorno. In serata, però, è annunciato il ritorno della nuvolosità e per la giornata di martedì è atteso di nuovo tempo instabile.
Le temperature minime sono tra i 4 e i 5 gradi ma domani le massime saliranno sino a 15.

L’evoluzione per il resto della settimana è all’insegna del brutto tempo con piogge anche intense nella giornata di mercoledì ma, soprattutto, di venerdì. Unica pausa con tempo variabile ci sarà giovedì.
Le temperature oscilleranno tra i 16 gradi di domani e i 9 di venerdì.

Le Previsioni del Centro Geofisico Prealpino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.