Doppio tamponamento sulla 336: disagi alla circolazione

Un incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Gallarate e Samarate

incidente 336

Doppio tamponamento sulla superstrada 336 di Malpensa.

Primo incidente stradale nel tratto compreso tra Gallarate e Samarate, direzione aeroporto, poco prima delle otto di questa mattina. Sono stati soccorsi un ragazzo di vent’anni e un uomo di 50. Sul posto stanno intervenendo gli agenti della Polizia stradale (sezione di Magenta) e le ambulanze del 118 (i feriti non sono in pericolo di vita).

Poco dopo un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli sulla carreggiata direzione Milano al km 1,7, tra Cassano Magnago e Busto ArsizioA8. In questo caso l’urto non è stato particolarmente violento: non ci sono feriti. Sul posto la Stradale di Busto.

Disagi alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore