Quantcast

Il cantiere sulla provinciale a Castronno andrà avanti fino al 20 dicembre

I lavori, che si sono sommati a quelli che hanno interessato i ponti autostradali di Brunello e Castronno, in questi giorni hanno provocato ripercussioni rilevanti sul traffico provinciale

cantiere castronno

I lavori lungo la provinciale gallaratese sul territorio di Castronno andranno avanti fino a dicembre inoltrato.

Il cantiere che dalla fine di novembre interessa la strada tra Castronno e Gazzada Schianno, nella frazione di Cascine Maggio, avrà ancora due fasi di lavoro che dureranno fino al 20 dicembre (meteo permettendo).

Nello spazio compreso fra il circolo di Cascine Maggio e la rotonda dell’autostrada le ruspe lavoreranno in un periodo compreso tra il 2 e il 13 dicembre mentre tra il 16 e il 20 dicembre il cantiere si concentrerà tra la rotonda dell’autostrada e la zona antistante la gelateria.

La riasfaltatura dell’intera carreggiata sarà poi calendarizzata nel 2020.

A condurre il cantiere è ACSM-AGAM (Ex ASPEM) e si tratta di lavori che non sono competenza del Comune di Castronno.

Il cantiere, che si è sommato ai lavori che hanno interessato i ponti autostradali di Brunello e Castronno, in questi giorni ha provocato ripercussioni rilevanti sul traffico provinciale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore