Cislago, Natale in musica con il Coro Santa Cecilia

Sabato 14 dicembre il concerto natalizio con la banda di Cislago e la partecipazione delle “Voci Bianche” della primaria G. Mazzini

Generico 2018

Natale in musica a Cislago: sabato 14 dicembre alle ore 21, presso la Chiesa Santa Maria Assunta di piazza Enrico Toti, si terrà il concerto natalizio organizzato dall’Assessorato alla Cultura del comune varesino. Protagonista sarà il Corpo Musicale Santa Cecilia di Cislago, diretto dal maestro Mattia Roscio, con la partecipazione straordinaria delle “Voci Bianche” dei piccoli della scuola primaria G. Mazzini, che allieteranno una serata ricca di emozioni e dal forte spirito natalizio: un momento collettivo di festa per scambiarsi gli auguri e prepararsi alle festività sempre più imminenti.

di
Pubblicato il 11 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore