Quantcast

Il Natale regala emozioni con un triplo appuntamento

Due film e il tradizionale spettacolo di capodanno per vivere al meglio le festività natalizie

Generico 2018

Il Cinema-Teatro San Pio di Uboldo è pronto ad accogliervi per regalarvi delle festività natalizie con i fiocchi. Tra Natale e il giorno dell’Epifania sono infatti in programma le proiezioni di due film e l’immancabile spettacolo dell’ultimo dell’anno.

Si comincia con la comicità di Ficarra e Picone, nel loro ultimo film “Il Primo Natale”: la commedia sarà proposta con tre proiezioni, venerdì 27 e sabato 28 dicembre alle ore 21, e domenica 29 dicembre alle ore 16. Si prosegue con il tradizionale spettacolo di capodanno: martedì 31 dicembre alle ore 22, la Filodrammatica “Paolo Ferrari” di Busto Arsizio metterà in scena la commedia “Cyrano… Dacci una mano”, una rivisitazione comica e gogliardica di un classico del teatro, il “Cyrano de Bergerac”, a cui seguirà il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone per tutti.

Il trittico si concluderà nel weekend che precede l’Epifania, con il film Disney “Frozen 2: il segreto di Arendelle”, in programma nei giorni venerdì 3 e sabato 4 gennaio alle ore 21, e domenica 5 gennaio alle ore 16. Tutti gli eventi si terranno presso il Cinema-Teatro San Pio, Sala della Comunità, in piazza Conciliazione 2 a Uboldo. Informazioni e prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info o contattando il numero 326 744 4674.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore