Nuova avventura per Andrea Azzalin, sarà preparatore atletico per l’Ucraina

Dopo il miracolo sportivo con il Leicester di Ranieri, il “prof” varesino riparte al fianco di Shevchenko

andrea azzalin leicester calcio premier league

Era fermo da un po’, era stato a Londra con mister Claudio Ranieri al Fulham un anno fa, e ora inizia una nuova avventura lavorativa per Andrea Azzalin, preparatore atletico varesino di 34 anni.

Galleria fotografica

Andrea Azzalin protagonista della favola Leicester 4 di 25

Il “prof” è infatti stato assunto dalla Federazione Ucraina come assistente del commissario tecnico Andrij Shevchenko, che tra i collaboratori ha anche due italiani come Mauro Tassotti e Andrea Maldera.

Obiettivo della selezione ucraina sarà quella di ben figurare ai prossimi europei, che si svolgeranno nell’estate del 2020. La selezione di Shevchenko è stata inserita nel gruppo C con Olanda, Austria e la vincente dei playoff ancora da designare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Andrea Azzalin protagonista della favola Leicester 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.