Saronno, idee regalo contro la violenza di genere

Tante le idee regalo per sostenere la raccolta fondi a favore del Centro antiviolenza e per dire ‘no’ alla violenza di genere

SARONNO: IDEE REGALO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Tante le idee regalo per sostenere la raccolta fondi a favore del Centro antiviolenza e per dire “no” alla violenza di genere.

Galleria fotografica

SARONNO: IDEE REGALO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE 4 di 4

Oggi, venerdì 6 dicembre, all’ospedale di Saronno era presente il banchetto dell’associazione Rete Rosa per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore delle donne vittime di violenza.

L’evento fa parte della campagna di sensibilizzazione iniziata qualche settimana fa in concomitanza con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne lo scorso 25 novembre, e che ha visto diversi eventi nei comuni del saronnese.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SARONNO: IDEE REGALO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.