Sedicenne schiacciato dalla pianta che stavano tagliando

Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Varese in condizioni serie. Non è in pericolo di vita

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Un ragazzino di 16 anni è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale di Varese. Il giovane si trovava a Morazzone in una zona boschiva ed è rimasto vittima di un incidente.

L’albero che erano intenti a tagliare è precipitato andando a colpire proprio il giovane che partecipava alle operazioni. Il sedicenne è rimasto schiacciato sotto la pianta.

Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’ambulanza e l’automedica, i vigili del fuoco e carabinieri della compagna di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore