Un albero di Natale fatto a maglia

Il lavoro è stato realizzato dal gruppo di cucino "l'Ago Maggiore" che nei prossimi fine settimana presenta anche dei mercatini

Laveno Mombello Generiche

Un albero molto particolare quello che si trova nel salone di ingresso di Villa Frua: è interamente realizzato con fili di lana lavorati a maglia. Alto tre metri, accoglie i visitatori con i suoi colori e per colpisce per la sua originalità.

La struttura infatti, è ricoperta di pezzi di maglia uniti insieme e realizzati dal gruppo di cucito “L’ago Maggiore” che si trova in biblioteca periodicamente durante tutto l’anno.

Per conoscere i loro lavori inoltre, hanno realizzato delle esposizioni dove trovare tante idee per i regali di Natale: venerdì 6,13 e 20 dicembre dalle 16 alle 17 e 30 e sabato 7, 14, 21 dicembre dalle 9.30 alle 12 sempre a Villa Frua.

di
Pubblicato il 04 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore