Un open day speciale alle scuole primarie

Nel pomeriggio accensione dell’ormai tradizionale albero, allestito dal Comitato Genitori nel piazzale del plesso scolastico

Avarie

I bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e i loro genitori sono tutti invitati all’open day della scuola primaria “G.Pascoli“ di Biandronno, sabato 14 Dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00, per conoscere, accompagnati dagli studenti, gli spazi della scuola, le insegnanti e i progetti. Durante tutta la mattinata ci sarà un rinfresco offerto dal Comitato Genitori.

Nel pomeriggio, invece, dalle ore 17.30, dopo un saggio musicale da parte dei ragazzi della scuola secondaria A. Frank, ci sarà la consegna dei diplomi ai ragazzi licenziati con merito nell’anno scolastico 2018/19, da parte dell’ Amministrazione Comunale.

Infine, dopo la recita di Natale dal titolo “La fabbrica di stelle” (scritta e diretta da Marco Rodari – “il Pimpa”), da parte
dei ragazzi della scuola primaria, si procederà all’accensione dell’ormai tradizionale albero, allestito dal Comitato Genitori nel
piazzale del plesso scolastico.

La serata si concluderà con la cena (ancora pochissimi posti disponibili) preparata dal gruppo Alpini di Biandronno, sempre presenti e solidali alle manifestazioni locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.