Canile di Uboldo: sconosciuto apre i box e scappano i cani

Un bello spavento questa mattina per i volontari del rifugio-canile di Uboldo, quando uno sconosciuto si è intromesso nella struttura e ha aperto tutti i box, causando la fuga dei cani

Generico 2018

Brutto scherzo o atto di vandalismo che dir si voglia al canile di Uboldo.

Uno sconosciuto è entrato questa mattina (martedì 21 gennaio) all’interno del rifugio-canile di Uboldo e ha aperto tutti i box causando l’uscita e la fuga dei cani. I volontari che stavano lavorando all’interno della struttura, una volta accortisi del pericolo, sono intervenuti immediatamente scongiurando che i cani liberi potessero litigare tra di loro e recuperando quelli scappati.

Sono state poi avvertite le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. Non è stato possibile identificare l’autore del brutto scherzo, che una volta scoperto si è dato alla fuga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore