Canile di Uboldo: sconosciuto apre i box e scappano i cani
Un bello spavento questa mattina per i volontari del rifugio-canile di Uboldo, quando uno sconosciuto si è intromesso nella struttura e ha aperto tutti i box, causando la fuga dei cani
Brutto scherzo o atto di vandalismo che dir si voglia al canile di Uboldo.
Uno sconosciuto è entrato questa mattina (martedì 21 gennaio) all’interno del rifugio-canile di Uboldo e ha aperto tutti i box causando l’uscita e la fuga dei cani. I volontari che stavano lavorando all’interno della struttura, una volta accortisi del pericolo, sono intervenuti immediatamente scongiurando che i cani liberi potessero litigare tra di loro e recuperando quelli scappati.
Sono state poi avvertite le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. Non è stato possibile identificare l’autore del brutto scherzo, che una volta scoperto si è dato alla fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.