Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni

Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni. Tanti gli eventi previsti tra gennaio e aprile per festeggiare questo importante traguardo insieme a tutta la cittadinanza

Generico 2018

Il Corpo Musicale S.Cecilia di Gerenzano compie 100 anni. Tanti gli eventi previsti tra gennaio e aprile per festeggiare questo importante traguardo insieme a tutta la cittadinanza.

Si inizia sabato 18 gennaio con il concerto della Fanfara dei Bersaglieri “A. Robino” di Legnano presso il teatro parrocchiale S. Filippo Neri di piazza De Gasperi – Gerenzano. Sabato 8 febbraio ci sarà invece una serata “hot Jazz” dei “Chicago Stompers” presso il teatro parrocchiale S. Filippo Neri di piazza De Gasperi – Gerenzano.

Infine venerdì 27 marzo il concerto “Con voce di donna” del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano presso l’Auditorium G. Verdi di via Manzoni – Gerenzano e sabato 18 aprile una “Lezione Concerto”, guida all’ascolto delle musiche di Franz Schubert presso la parrocchia – Oratorio di Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore