Festa della Befana con “La fabbrica di baci”

Lunedì 6 gennaio, alle 16 nella Sala polivalente di via Colombo, una magica avventura teatrale per bambini e famiglie. E dopo lo spettacolo arriva la Befana

Generico 2018

La festa della Befana porta a Lavena Ponte Tresa il primo spettacolo teatrale dell’anno, dedicato ovviamente ai bambini.

Lunedì 6 gennaio, alle 16 nella Sala polivalente di via Colombo (sopra il supermercato Bennet), Intrecci Teatrali propone “La fabbrica di baci”, una magica avventura per bambini e famiglie tratta dal libro “Pennino Finnegan e la fabbrica di baci“, riadattata da Andrea Gosetti e Roberto Anglisano. Sul palco lo stesso Andrea Gosetti, la violinista Sarah Lee e Massimo Testo con il suo organetto.

Dopo lo spettacolo arriverà la Befana, con tante sorprese per i bambini.

Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con il Comune di Lavena Ponte Tresa, è adatto per bambini a partire dai 6 anni.

Ingresso 5 euro.

di
Pubblicato il 04 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore