Incidente mortale nel Luganese

La vittima è una donna di 90 anni che ha perso il controllo dell'auto, forse per un malore

croce verde svizzera

Incidente stradale questa mattina a Sorengo, nel Luganese.

Poco prima delle 11.15 una donna di 90 anni, cittadina svizzera, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa di un malore, mentre si immetteva da una via laterale nella rotonda in via Cortivallo. La sua auto è quindi andata a sbattere frontalmente contro un muro di fianco alla rotonda.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano nonché soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver cercato di rianimare la donna non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore