Lavori in autostrada, chiuso per due notti l’allacciamento tra A8 e A4

Il provvedimento interesserà i giorni 8 e 9 gennaio dalle ore 22.00 alle ore 5.00

autostrada

Nel tratto urbano della A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica,  sono previste chiusure in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli.

Sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia/Venezia, nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, con orario 22:00-5:00.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 e proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza.

Contestualmente sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia, nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, con orario 22:00-5:00 e alle 23:00 di venerdì 10 alle 6:00 di sabato 11 gennaio.

In alternativa si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 e proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, seguendo le indicazioni per Monza;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.