Pompea – Openjobmetis, il posticipo in diretta

Si gioca dalle 20,45 al PalaDozza di Bologna, casa della Fortitudo: le due squadre sono appaiate in classifica. Seguite e commentate con noi in #direttavn

basket, pallacanestro varese

Grande classica del basket italiano in scena dalle 20,45 di questa sera, domenica 26 gennaio. Sullo storico parquet del PalaDozza di Bologna si sfidano la Fortitudo Pompea e la Openjobmetis Varese nel posticipo della terza giornata di ritorno. Seguite con noi la partita e dite la vostra all’interno del liveblog, scrivendo nello spazio commenti o usando gli hashtag #direttavn o #fortitudovarese su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore