Al via il cineforum: quattro serate dedicate al cinema

Il primo appuntamento è con ‘Mio fratello insegue i dinosauri’

cinema

Si chiama ‘Cinema insieme’, ed è organizzato dalla comunità pastorale con il patrocinio del comune di Somma Lombardo. Quattro serate di cinema all’auditorium San Luigi, nell’oratorio di via Mameli.

Si parte martedì 11 febbraio, ore 20:45, con ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’ di Stefano Cipriani. La storia del rapporto di Jack con il fratello Gio, portatore della sindrome di down.

I prossimi appuntamenti, tutti al martedì, sono: ‘Beautiful boy’ il 18 febbraio, ‘La caduta dell’impero americano’ il 25 febbraio, e ‘Lourdes’ il 3 marzo. Le proiezioni prevedono il commento di don Gianluca Bernardini, direttore dell’ufficio cinema della diocesi di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore