Incendio sotto controllo ma rimangono due focolai
Riprendono le attività per domare il rogo che interessa l'area boschiva tra Sesto e Lentate. Circolazione vietata in via Alla Piana

Incendio sotto controllo a Sesto Calende anche se rimangono ancora due focolai. I vigili del fuoco sono ripartiti e a breve si terrà il briefing per coordinare gli interventi. I boschi tra Sesto Calende e Lentate bruciano dalla giornata di sabato scorso.
Per due giorni la zona è stata sorvolata dai canadair e anche oggi potrebbero riprendere gli sganci d’acqua dagli elicotteri.
Le azioni da attuare in giornata con il tipo di intervento verrà comunque deciso dalla riunione in cui verranno anche osservate le immagini effettuate dal drone in volo di ricognizione sopra l’area interessata dalle fiamme.
Per consentire le opere di spegnimento, dalle 8.30 di questa mattina sarà vietata la circolazione di via Alla Piana, dall’intersezione con via Lentate sino a quella con via Brughiera. Lo comunica la Polizia locale di Sesto Calende
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.