Quantcast

Incidente in A9, chiuso il tratto tra Como centro e Chiasso

Traffico in tilt. Per gli utenti diretti verso la Svizzera si consiglia di uscire a Como Centro ed utilizzare il Valico del Gaggiolo per raggiungere il territorio elvetico

Generico 2018

Intorno alle ore 18:30 sull’autostrada A9 Lainate Como Chiasso è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Como centro e Chiasso, in direzione della Svizzera, a causa di un incidente nel territorio elvetico che ha portato alla chiusura della dogana di Chiasso.

Per gli utenti diretti verso la Svizzera si consiglia di uscire a Como Centro ed utilizzare il Valico del Gaggiolo per raggiungere il territorio elvetico.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale per agevolare l’uscita dei veicoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore