Colora che ti passa (il tempo)

Una bella iniziativa nata dalla voglia di tanti illustratori di essere più vicini e aiutare chi è chiuso in casa in questi momenti difficili. Aprite il sito e scaricate tutti disegni che volete, per grandi e bambini

Generico 2018

Colorare è una delle attività più rilassanti che ci siano. Chi ha figli sa che quei momenti “vuoti di tutto” trascorsi a riempire spazi bianchi, liberano la mente. Sono molte le associazioni, i gruppi, anche le aziende che in questo periodo hanno messo a disposizione di tutti, grandi e piccini, disegni bianchi da colorare.

Noi vi proponiamo questo sito “Colora che ti passa” che raccoglie i disegni, a matita, di molti illustratori.

“Colora che ti passa è la nostra risposta ai tempi difficili che stiamo vivendo – scrivono – . Abbiamo creato questa raccolta di pagine da colorare per tutte quelle persone, soprattutto i bambini, che in questi giorni sono costretti a rimanere a casa. Speriamo possano offrire un po’ di svago e dei momenti di tranquillità a tutti, perché crediamo che il potere dei colori sia magico. Daje di colori!”

Trovate qui i nomi di tutti degli illustratori che stanno partecipando a #colorachetipassa. Se li volete ringraziare, mandate loro un messaggio o taggateli nella foto del disegno colorato. Tutti gli illustratori di “Colora che ti passa” hanno regalato il loro lavoro: il modo migliore per ringraziarli è visitare le loro pagine, seguirli sui social o magari acquistare dai loro negozi online.

Dona alla Croce Rossa

“Colora che ti passa” ha deciso di sostenere le sezione di Bergamo della Croce Rossa Italiana.

Chiunque volesse esprimere gratitudine per il lavoro degli illustratori può farlo donando alla pagina che trovate qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.