Due anziani positivi al Coronavirus a Cassano Magnago, il sindaco rassicura

Sono stati ricoverati all'ospedale di Busto Arsizio

ospedale busto arsizio

Due persone anziane residenti a Cassano Magnago sono risultate positive al test del coronavirus e sono state ricoverate, con le dovute precauzioni, all’ospedale di Busto Arsizio.

«Ovviamente non posso divulgare i loro dati personali» ha scritto il sindaco Nicola Poliseno. «Posso però dirvi che si tratta di una coppia di anziani (marito e moglie), ricoverati presso l’Ospedale di Busto Arsizio. Le Autorità Sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, per la ricerca dei “contatti diretti”».

«Non c’è bisogno di allarmismi, ma chiedo nuovamente a tutti Voi di attenerVi scrupolosamente ai dettami dei decreti e delle ordinanze emesse. Ai due nostri concittadini, giunga l’abbraccio di tutti noi e un sincero augurio di pronta guarigione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.