Perde il controllo dell’auto e travolge due fioriere in centro

Questa sera i Carabinieri di Malnate sono intervenuti in via Garibaldi per un incidente fortunatamente senza feriti

Generico 2018

Le strade sono pressoché deserte e dunque gli incidenti stradali sono quasi scomparsi in questi giorni di blocco della mobilità a tutti i i livelli.

Questa sera però i Carabinieri attorno alle 20.30 sono intervenuti in pieno centro a Malnate per una vettura che ha rischiato di finire nella vetrina (chiusa) di uno dei negozi che si affacciano su via Garibaldi.

Per cause ancora in corso di ricostruzione un automobilista ha perso il controllo della vettura e dopo aver travolto due delle fioriere che delimitano il marciapiedi ha arrestato la sua corsa contro il muro.

Non si segnalano persone ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.