Samuele Astuti e i “suoi” ragazzi: “Grazie per il vostro impegno”

L'ex sindaco e consigliere regionale ha fatto un video per ringraziare i ragazzi per il loro stare a casa e combattere così il contagio del coronavirus

samuele astuti pd

“Ragazzi! Grazie per il vostro impegno e per i vostri sacrifici”.

A parlare è Samuele, non l’ex sindaco o il consigliere regionale. I ragazzi di Malnate lo conoscono tutti perché lui andava a scuola ogni settimana e i bambini lo fermavano per strada per salutarlo e parlarci.

Del resto, non a caso aveva voluto fermamente che Malnate diventasse la Città dei bambini. Oggi ha sentito il bisogno di ringraziare i “suoi ragazzi” per lo sforzo che stanno facendo nel restare a casa.

E, come al suo solito, va oltre e si rivolge a loro in modo diretto dalla sua pagina Facebook cercando subito l’interazione.

“A tal proposito, voglio farvi una domanda: quale sarà la prima cosa che farete una volta finito questo periodo? Io ho un urgente bisogno di tagliarmi i capelli”!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.