I carabinieri in “missione compiti“

Nel pomeriggio di martedì una pattuglia di militari è entrate nelle scuole della zona per recuperare libri e quaderni di studenti bloccati dalle ordinanze anti coronavirus

Avarie

Dopo la consegna delle colombe a Monteviasco, di pacchi di pasta e pomodoro a Casere e Vararo, oltre all’intenso lavoro quotidiano di controllo del territorio per verificare l’ottemperanza dei cittadini alle disposizioni regionali e governative, i carabinieri della compagnia di Luino sono andati anche in “missione compiti“.

Ieri pomeriggio, martedì, i carabinieri della stazione di Maccagno hanno ritirato i libri e quaderni rimasti nelle classi dai bambini prima della chiusura delle scuole e che non sono riusciti a prelevare a causa delle restrizioni sui movimenti.

Sono stati consegnati presso le loro abitazioni i libri a tre studenti delle prima media che abitano nella zona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore