Maschere protettive “Made in Casciago” donate alla Polizia di Stato

Il sindaco Reto: "L’amministrazione comunale in collaborazione con la protezione civile Valtinella continua il proprio lavoro cercando di aiutare il personale in prima linea"

Visiere protettive made in Casciago donate alla Polizia di Stato

Le maschere protettive “Made In Casciago”, realizzate con le stampanti 3D acquistate dal sindaco Mirko Reto che saranno a fine emergenza donate alle scuole e alla Protezione Civile, sono in distribuzione a enti, associazioni e operatori santari.

Galleria fotografica

Visiere protettive made in Casciago donate alla Polizia di Stato 4 di 5

Oggi, mercoledì 8 aprile, ne sono state consegnate alcune alla Polizia di Stato: «L’amministrazione comunale in collaborazione con la protezione civile Valtinella continua il proprio lavoro cercando di aiutare il personale in prima linea – commenta Mirko Reto -. Oggi sono state donate alla Polizia di Stato le nostre visiere , un piccolo gesto per ringraziarli per il lavoro svolto per la tutela ed il controllo del nostro territorio. Un grazie particolare al vicequestore Leopoldo Testa per la costante presenza e vicinanza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Visiere protettive made in Casciago donate alla Polizia di Stato 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan

    Un plauso al Sindaco, certo che forse chi è maggiormente sul campo è come al solito quello meno nominato …. la POLIZIA LOCALE! sempre in prima linea, con mansioni identiche a Polizia di Stato e Carabinieri … ma spesso ce lo dimentichiamo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.