Agres Onlus Asd di Cislago prepara la “RunForAgres”
A breve apriranno le iscrizioni: l'evento si terrà il 12, 13 e 14 giugno. Un motivo in più per fare attività fisica, distanti ma uniti per Agres

Agres Onlus Asd (Associazione Genitori per la Riabilitazione Equestre e Sportiva che offre diversi interventi a favore di persone con disagio e/o disabilità), aprirà a breve le iscrizioni della “RunForAgres“. L’evento si terrà il 12, 13 e 14 giugno e rappresenterà un motivo in più per fare attività fisica, seppur distanti, ma uniti per Agres.
Il comunicato dell’associazione:
Agres Onlus ASD in collaborazione con Insubria Sky Team organizza la “RunForAgres”, una corsa che per ovvi motivi non si potrà svolgere nel modo tradizionale. Tra pochi giorni vi forniremo tutti i dettagli e apriremo le “iscrizioni”. Iniziamo a dirvi che nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno vi daremo un motivo in più per camminare o correre, mettendoci gambe, testa e tanto cuore. La cosa bella è che, anche se lontani, cammineremo o correremo tutti insieme per Agres.
Noi non vediamo l’ora!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.