Agres Onlus Asd di Cislago prepara la “RunForAgres”

A breve apriranno le iscrizioni: l'evento si terrà il 12, 13 e 14 giugno. Un motivo in più per fare attività fisica, distanti ma uniti per Agres

Generico 2018

Agres Onlus Asd (Associazione Genitori per la Riabilitazione Equestre e Sportiva che offre diversi interventi a favore di persone con disagio e/o disabilità), aprirà a breve le iscrizioni della “RunForAgres“. L’evento si terrà il 12, 13 e 14 giugno e rappresenterà un motivo in più per fare attività fisica, seppur distanti, ma uniti per Agres.

Il comunicato dell’associazione:

Agres Onlus ASD in collaborazione con Insubria Sky Team organizza la “RunForAgres”, una corsa che per ovvi motivi non si potrà svolgere nel modo tradizionale. Tra pochi giorni vi forniremo tutti i dettagli e apriremo le “iscrizioni”. Iniziamo a dirvi che nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno vi daremo un motivo in più per camminare o correre, mettendoci gambe, testa e tanto cuore. La cosa bella è che, anche se lontani, cammineremo o correremo tutti insieme per Agres.
Noi non vediamo l’ora!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore