Fase 2, i parcheggi a Busto rimangono gratis fino al 16 maggio

Confermato anche per la prossima settimana il provvedimento che permette di parcheggiare liberamente in tutta la città

Il nuovo parcheggio Europa

La Fase 2 continua a poter contare sui parcheggi liberi a Busto Arsizio. Agesp Attività Strumentali S.r.l. informa infatti che tutte le aree di sosta che gestisce continueranno ad essere fruibili gratuitamente.

Il provvedimento riguarda sia i parcheggi a sbarre che quelli su strada con parcometro e saranno utilizzabili ancora gratuitamente fino a tutto il 16 maggio 2020. 

“Con l’occasione -scrive l’azienda- si ricorda anche a tutti gli abbonati la tutela nei loro riguardi per quanto concerne il diritto di prelazione che sarà applicato quando verranno ripristinate le modalità ordinarie del servizio, precisando che gli stessi, se non già contattati questa settimana dal personale del Settore Parcheggi, lo saranno nei prossimi giorni ai fini dell’espletamento delle pratiche di rinnovo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.