È morto John Peter Sloan, innovativo “prof” di inglese

Cinquantun anni si trovava nella sua casa di Menfi da dove registrava le popolari lezioni in lingua inglese

john peter sloan

È morto all’improvviso John Peter Sloan. Il cantante, attore, diventato famoso per il suo metodo innovativo per imparare l’inglese aveva 51 anni. La notizia è stata data su Facebook da due suoi colleghi.

Innamorato dell’Italia, si era trasferito a Menfi in Sicilia da dove registrava le sue lezioni di inglese diventate un cult. Oltre alla sua attività principale era conosciuto a Milano per aver aperto, alcuni anni fa, una grande birreria (nei pressi della stazione di Cadorna) alla quale aveva dato il suo nome: lo Sloan Square.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.