Riaprono i parchi giochi di Lavena Ponte Tresa

Per accedere alle aree serviranno mascherine e attenzione al distanziamento tra le persone. La Protezione civile garantirà la pulizia giornaliera dei giochi

Generico 2018

Una buona notizia per i più piccoli.

Da domani, giovedì 28 maggio, riaprono i parchi giochi all’area feste di Lavena e al centro sportivo di Ponte Tresa.

Solo due le regole dettate dall’Amministrazione comunale per l’accesso ai giochi: i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto e si dovranno rispettare le regole base anti contagio, mascherina e distanziamento di un metro tra una persona e l’altra.

La Protezione civile garantirà la pulizia giornaliera dei giochi.

«Un segno importante di attenzione per i più piccoli – dicono gli amministratori annuncinado la riapertura – Grazie di cuore alla nostra Protezione Civile che si è resa disponibile per la pulizia dei giochi presenti nelle due aree  di Lavena e Ponte Tresa».

di
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.